Weekend Gourmet

gourmet

Lasciati tentare da un soggiorno che include un menu gourmet appositamente creato dai nostri chef; un magnifico itinerario gastronomico tra i prodotti ed i vini della nostra regione in una calda ed intima atmosfera. Per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare alla buona cucina il Ramada Naples offre anche un menu “low calories” ed un’offerta vegetariana.

Enjoy your stay, leave the rest to us! Questa promozione è valida esclusivamente nel corso del weekend (Venerdì/Domenica) e non richiede un soggiorno minimo di notti.

Il pacchetto comprende;

  • Soggiorno in camera Superior,
  • Cena Gourmet, bevande incluse,
  • Ricca colazione a buffet in stile Americano,
  • Sorpresa di Benvenuto
  • Rilascio camera ore 15,00

PRENOTAZIONI

Esclusivamente via telefono contattando l’ufficio prenotazioni al numero verde 800914965.

TERMINI E CONDIZIONI

La suddetta promozione è soggetta alla disponibilità dell’albergo e non può essere cumulata con altre in corso. La tariffa è da considerare non rimborsabile, né consente alcuna modifica relativamente alla data di arrivo. Richiede inoltre il suo intero prepagamento all’atto della conferma. Il mancato rispetto di un numero minimo di notti, se richiesto, determinerà l’inapplicabilità della promozione e il conseguente riconoscimento della migliore tariffa del giorno (BAR) senza alcuno sconto supplementare. In caso di tariffe “pacchetto” (combinazione di più servizi alberghieri) l’eventuale mancato godimento di uno dei servizi previsti, non da diritto ad alcun rimborso. Le tariffe legate a promozioni non consentono l’accumulo di punti per il programma Wyhdham Rewards.

Concediti una Fuga Romantica con la persona che ami, rompi la routine e regalati un soggiorno indimenticabile.

Lasciati tentare dalle nostre proposte ristorative. Il meglio della cucina mediterranea rivisitata con estro e fantasia

Il Ramada Naples rende omaggio a Totò! Vivi Napoli ed il quartiere Sanità.

Il Ramada Naples offre connessione gratuita ad internet in modalità wi-fi sia dalle camere che dai locali comuni dell’albergo (hall, bar, ristorante e centro congressi).