Hotel

hotel1Ramada Naples nasce dal recupero di una struttura storica, il Palazzo dell’Auto. Completamente rinnovato in stile art-dèco nel giugno 2000, cresce e si consolida come hotel business e si presenta da sempre come connubio di eleganza, modernità e orientamento al cliente.





hotel2L’identità “Glocal” dell’albergo è garanzia di successo: i parametri di un marchio internazionale e la calorosa accoglienza partenopea assicurano un soggiorno raffinato ed eventi di prestigio grazie, anche, alla professionalità del personale, formato al “problem solving” immediato.





hotel3Il Centro Congressi, ampio e modulabile, con spazi interni ed esterni di oltre 2000 mq. complessivi, è attrezzato per poter accogliere qualsiasi attività congressuale. 14 sale meeting in totale, sala plenaria (senza colonne) da 1.000 posti, area espositiva separata, sala stampa, cucina “grandi eventi” dedicata.

Concediti una Fuga Romantica con la persona che ami, rompi la routine e regalati un soggiorno indimenticabile.

Lasciati tentare dalle nostre proposte ristorative. Il meglio della cucina mediterranea rivisitata con estro e fantasia

Il Ramada Naples rende omaggio a Totò! Vivi Napoli ed il quartiere Sanità.

Il Ramada Naples offre connessione gratuita ad internet in modalità wi-fi sia dalle camere che dai locali comuni dell’albergo (hall, bar, ristorante e centro congressi).